TECNOLOGIA VAPORE & INFRAROSSI
DUAL HEALTY
ogni giorno un beneficio
La sauna Venetian Hybrid coniuga tre tecnologie: infrarossi con quarzo, magnesio e vapore per offrirvi una vasta scelta di sedute. Con il vapore della stufa, la cabina s’impregna di un calore che favorisce il relax, mentre i raggi infrarossi con quarzo e magnesio contribuiscono alla detossificazione e al rilassamento del sistema muscolo-articolare.
La confortevole seduta in legno combinata alla cromoterapia offre un momento di benessere totale. Il suo design leggero sottolineato dalle eleganti superfici vetrate dotate di persiane apporta un tocco moderno al vostro spazio di relax personale.
dotazione & caratteristiche tecniche
stufa harvia, pietre vulcaniche, infrarossi con quarzo e magnesio
La sauna Venetian Hybrid offre un’esperienza rinvigorente e purificante, avvolgendo il corpo in un caldo abbraccio rilassante.
Catalogo & Schede tecniche
FAQ - SAUNA INFRARED
Grazie alla vaporizzazione dell’azoto liquido all’interno di una cabina, è possibile ottenere tutti i benefici della CRIOTERAPIA.
Quest’ultima viene applicata in molteplici ambiti, dalla riabilitazione al benessere.
Esteticamente le scocche sono identiche, mentre per quanto riguarda il software ci sono alcune differenze:
Nella versione SIMPLE non è presente la termocamera interna, il display è più piccolo, il wi-fi non è utilizzabile, mentre nella versione GRAND, oltre ad esserci gli optional assenti nell’altra versione, le pareti laterali sono in vetro opacizzato, è presente una luce a led che illumina il marchio del dispositivo e, infine, si può scegliere tra una vasta gamma di colori, sia per la scocca esterna, che per le imbottiture interne.
Tutti i nostri dispositivi (ad esclusione dell’EMS SHAPE) sono di libero utilizzo.
Chiunque, previo corso di formazione svolto dal personale qualificato FITNESS & BEAUTY e relativo rilascio di diploma, può promuovere e trattare i clienti con i nostri dispositivi.
L’EMS SHAPE, invece, può essere utilizzato SOLO da chi ha conseguito il diploma di estetista (per la versione depotenziata) o da un medico nella versione normale.
La seduta dura da un minimo di un minuto ad un massimo di tre minuti e la temperatura può raggiungere un valore di -180° C.
Non ci sono limiti di utilizzo della criosauna, basta attendere almeno otto ore tra una seduta e l’altra
Le controindicazioni per l’utilizzo dei dispositivi FITNESS & BEAUTY sono:
- PRESSIONE TROPPO ALTA O BASSA
- GRAVIDANZA
- MALATTIE CARDIACHE (malattie coronariche aterosclerosi)
- INFIAMMAZIONI DELLE VENE (vene varicose, trombosi)
- ASMA
- EPILESSIA
- PACEMAKER (o stant coronarici)
- PROTESI ALL’ANCA O AL GINOCCHIO
- DISCOPATIE
- CICATRICI DA OPERAZIONI CHIRURGICHE NON CHIUSE
- TUMORI
I dispositivi sono acquistabili con pagamento in un’unica soluzione, oppure con diverse forme di finanziamento, compreso il noleggio operativo.
Per maggiori info e preventivi inviare una richiesta via mail a info@fitnessbeauty.it