onda infrasonica profonda
E’ l’innovativo sistema ad onde infrasoniche profonde che migliorano e riducono inestetismi come ritenzione idrica, cellulite, adipe localizzato e atonie tissutali.
SINTESI ALL-IN-ONE
Innovativa stazione multifunzionale che
racchiude tutti gli attrezzi di una palestra completa in un unico strumento e garantisce
un allenamento full body!
DRENAGGIO & tONIFICAZIONE
INFRaSONIC
INFRASONIC è l’innovativo sistema ad onde infrasoniche profonde che, con frequenza inferiore ai 20 Hz, genera un fenomeno ondulatorio che cambia a seconda del corpo attraversato.
In base alla frequenza di propagazione e il corpo nel quale vengono emesse, le onde cambiano la loro profondità e la loro azione generando due tipi di reazioni:
• Il moto ondoso (bassa frequenza e minore profondità) adatto al trattamento della cellulite e ritenzione idrica.
• Il vortice (alta frequenza e maggiore profondità) ideale al trattamento delle adiposità localizzate e le atonie.
benefici
- Migliora la circolazione sanguigna e linfatica.
- Contrasta la cellulite.
- Riduce il pannicolo adiposo con conseguente rimodellamento del corpo.
- Conferisce elasticità e tonicità ai tessuti.
SCHEDA TECNICA
- POTENZA: 120W
- SISTEMA DI CONTROLLO: Analogico
- MANIPOLI: 4 con grandezze e puntali diversi
- CLASSIFICAZIONE NORMATIVA: Classe II – tipo BF (EN 60601-1)
Catalogo & Schede tecniche
FAQ - SINTESI
Sintesi è una macchina a cavi per l’allenamento muscolare. Grazie alla sua tecnologia robotica e digitale consente di sintetizzare in un unico dispositivo l’esperienza di un’intera palestra.
Sintesi utilizza motori elettrici ad alte prestazioni per generare un carico controllato elettronicamente in tempo reale. Non ci sono quindi pesi, molle elastici o sistemi di resistenza passivi. Tutto è controllato tramite un’interfaccia immediata su tablet minimale.
La versione base raggiunge 50kg di carico, 25kg per lato. Versioni più avanzate raggiungono i 100kg di carico, 50kg per lato.
Riproduce il comportamento dei pesi liberi o di macchine isotoniche per qualsiasi gruppo muscolare. Dà il suo meglio però nell’allenamento funzionale dove la libertà di movimento e il controllo del gesto sono parte integrante del workout. Può fra le altre cose simulare la resistenza degli elastici e del vogatore (remata in acqua). Sintesi supera la tradizionale palestra e offre allenamenti impossibili da eseguire con altre macchine, andando a far lavorare il corpo nella sua interezza e in maniera armonica.
No, la macchina è la stessa. È possibile passare da una configurazione all’altra acquistando l’accessorio pedana e spostando i moduli tubolari da verticale a orizzontale e viceversa. L’operazione richiede pochi secondi grazie ad un sistema di sgancio rapido.
Nella versione a pavimento è sufficiente posare la pedana a terra e agganciare i moduli Sintesi. La versione verticale richiede una parete portante per fissare le apposite staffe, in cemento o mattone. In base al tipo di parete possiamo consigliare quali viti e tasselli utilizzare. È vietata l’installazione su pareti in cartongesso se non con appositi rinforzi, che garantiscano la resistenza di una parete portante. Con la dima in dotazione il montaggio può essere eseguito in autonomia, oppure su richiesta possiamo occuparcene noi.