Fitness&Beauty

EMS I-MODEL

La tecnologia EMS Total Body di I-Model rappresenta il trattamento più avanzato per il rimodellamento corpo. Scientificamente testata, questa innovazione garantisce risultati straordinari in diverse aree del campo estetico.

EMS I-model

Il trattamento più avanzato in campo estetico. la tecnologia EMS Total Body utilizzata da I model è stata testata per anni ed è scientificamente provata nelle diverse aree del campo estetico.

Nuovo rimodellamento tOtal body

oltre 40.000
cOntrazioni muscolari

I-Model, l’elettrostimolatore total body n.1, è progettato per indurre più di 40.000 contrazioni reali nei tessuti muscolari profondi. Questa straordinaria tecnologia permette di trattare glutei, braccia, gambe, addome, schiena e pettorali, favorendo la riduzione del grasso corporeo e l’aumento della massa muscolare. L’elevato dispendio calorico generato da queste contrazioni accelera il metabolismo, offrendo un’esperienza unica impossibile da replicare con l’esercizio tradizionale.

BENEFICI DEL TRATTAMENTO I-MODEL PER IL RIMODELLAMENTO CORPO

Con I-Model, il rimodellamento corpo diventa una realtà:

  • Riduce il grasso accumulato.
  • Tonifica le aree trattate.
  • Rafforza muscoli e fibre tessutali.
    Grazie ai suoi programmi personalizzabili, l’elettrostimolatore total body agisce in modo mirato o globale, per risultati visibili e duraturi.

PAVIMENTO PELVICO

Il trattamento con I-Model rafforza i muscoli del pavimento pelvico, migliorando problemi come l’incontinenza urinaria e aiutando a recuperare tonicità dopo la gravidanza.

RITENZIONE IDRICA

I-Model stimola il drenaggio linfatico, riducendo efficacemente la ritenzione idrica. Questo processo contribuisce a migliorare la silhouette e a favorire una sensazione di leggerezza nel corpo, combattendo l’accumulo di liquidi, specie in zone delicate come gambe e addome.

MISURAZIONE DELLE E-KAL

I-Model integra un sistema di misurazione delle elettro-calorie (E-Kal), calcolate in base a parametri personalizzati come intensità, peso, altezza ed età.

Questo innovativo sistema ti permette di monitorare il consumo calorico durante ogni seduta, ottimizzando il tuo percorso di rimodellamento corpo.

Catalogo & Schede tecniche

FAQ - SINTESI

COS'E' SINTESI?

Sintesi è una macchina a cavi per l’allenamento muscolare. Grazie alla sua tecnologia robotica e digitale consente di sintetizzare in un unico dispositivo l’esperienza di un’intera palestra.

COME FUNZIONA?

Sintesi utilizza motori elettrici ad alte prestazioni per generare un carico controllato elettronicamente in tempo reale. Non ci sono quindi pesi, molle elastici o sistemi di resistenza passivi. Tutto è controllato tramite un’interfaccia immediata su tablet minimale.

CHE CARICHI DI ALLENAMENTO RAGGIUNGE?

La versione base raggiunge 50kg di carico, 25kg per lato. Versioni più avanzate raggiungono i 100kg di carico, 50kg per lato.

QUALI POTENZIALITA' OFFRE SINTESI?

Riproduce il comportamento dei pesi liberi o di macchine isotoniche per qualsiasi gruppo muscolare. Dà il suo meglio però nell’allenamento funzionale dove la libertà di movimento e il controllo del gesto sono parte integrante del workout. Può fra le altre cose simulare la resistenza degli elastici e del vogatore (remata in acqua). Sintesi supera la tradizionale palestra e offre allenamenti impossibili da eseguire con altre macchine, andando a far lavorare il corpo nella sua interezza e in maniera armonica.

SINTESI A PARETE E SINTESI A TERRA SONO DUE PRODOTTI DIVERSI?

No, la macchina è la stessa. È possibile passare da una configurazione all’altra acquistando l’accessorio pedana e spostando i moduli tubolari da verticale a orizzontale e viceversa. L’operazione richiede pochi secondi grazie ad un sistema di sgancio rapido.

COME FUNZIONA L’INSTALLAZIONE?

Nella versione a pavimento è sufficiente posare la pedana a terra e agganciare i moduli Sintesi. La versione verticale richiede una parete portante per fissare le apposite staffe, in cemento o mattone. In base al tipo di parete possiamo consigliare quali viti e tasselli utilizzare. È vietata l’installazione su pareti in cartongesso se non con appositi rinforzi, che garantiscano la resistenza di una parete portante. Con la dima in dotazione il montaggio può essere eseguito in autonomia, oppure su richiesta possiamo occuparcene noi.