EMS I-MODEL
Il trattamento più avanzato in campo estetico. la tecnologia EMS Total Body utilizzata da I model è stata testata per anni ed è scientificamente provata nelle diverse aree del campo estetico.
EMS I-model
Il trattamento più avanzato in campo estetico. la tecnologia EMS Total Body utilizzata da I model è stata testata per anni ed è scientificamente provata nelle diverse aree del campo estetico.
Nuovo rimodellamento tOtal body
oltre 40.000
cOntrazioni muscolari
Grazie al suo meccanismo di funzionamento, I-Model consente di trattare tutto il corpo in modo completo, inducendo più di 40.000 contrazioni reali nella zona più profonda del tessuto muscolare. Gambe, braccia, glutei, pettorali, schiena e addome possono essere trattati con contrazioni che comportano la perdita di grasso e l’aumento della massa muscolare. Il dispendio calorico generato dalle contrazioni indotte da I-Model è impossibile da raggiungere con l’esercizio convenzionale, poiché le contrazioni generete comportano una grande stimolazione delle fibre. Ciò da luogo a un metabolismo accelerato che permette di bruciare i grassi ad aumentare la massa muscolare.
BENEFICI PER IL CORPO
I-Model aiuta a tonificare le aree da trattare riducendo il grasso accumulato nei tessuti e favorendo un aumento della massa muscolare. Grazie alla sua grande varietà di programmi possiamo trattare le diverse aree stimolando direttamente i muscoli di glutei. schiena, braccia, gambe e addome.
Il successo di I-Model si basa sull’applicazione di un trattamento passivo appositamente mirato per esercitare un impatto localizzato o globale sulle diverse aree da trattare. In questo modo, rafforza i tessuti e le fibre muscolari, eliminando la massa grassa e tonificando le zone trattate.
PAVIMENTO PELVICO
Il trattamento I-Model genera notevoli benefici ai muscoli del pavimento pelvico rassodandoli e rafforzandoli. In tal modo tonifica l’area anatomica che sostiene il basso ventre e regola gli sfinteri facendo sì che assolva correttamente la sua funzione.
Determinate circostanze, quali gravidanza, il parto, la menopausa o un intervento chirurgico, possono danneggiare e indebolire i muscoli del pavimento pelvico dando luogo a disfunzioni dello stesso, causando tra l’altro, problemi sessuali e incontinenza urinaria.
RITENZIONE IDRICA
I-Model aiuta a tonificare le areee da trattare riducendo il grasso accumulato nei tessuti e favorendo un aumneto della massa muscolare. Grazie alla sua grande varietà di programmi possiamo trattare le diverse areee stimolando direttamente i uscoli di glutei. schiena, braccia, gambe e addome.
Il successo di I-Model si basa sull’applicazione di un trattamento passivo appositamente mirato per esercitare un impatto localizzato o globale sulle diverse aree da trattare. In questo modo, rafforza i tessuti e le fibre muscolari, eliminando la massa grassa e tonificando le zone trattate.
MISURAZIONE DELLE E-KAL
Il nostro dispositivo I-Model è dotato di una innovativa tecnologia, di sistema di misurazione E-Kal (elettro-calorie).
Questo innovativo sistema permette di misurare il consumo calorico su base referenziale e si basa su una serie di parametri quali intensità, frequenza, peso, altezza, età e sesso, che sono necessari per il calcolo delle elettro-calorie.
Il risultato che si ottiene attraverso questi parametri è tradotto in un sistema di punti che viene aggiornato man mano che la seduta prosegue e si utilizza per rafforzare le diverse sedute.
Catalogo & Schede tecniche
FAQ - SINTESI
Sintesi è una macchina a cavi per l’allenamento muscolare. Grazie alla sua tecnologia robotica e digitale consente di sintetizzare in un unico dispositivo l’esperienza di un’intera palestra.
Sintesi utilizza motori elettrici ad alte prestazioni per generare un carico controllato elettronicamente in tempo reale. Non ci sono quindi pesi, molle elastici o sistemi di resistenza passivi. Tutto è controllato tramite un’interfaccia immediata su tablet minimale.
La versione base raggiunge 50kg di carico, 25kg per lato. Versioni più avanzate raggiungono i 100kg di carico, 50kg per lato.
Riproduce il comportamento dei pesi liberi o di macchine isotoniche per qualsiasi gruppo muscolare. Dà il suo meglio però nell’allenamento funzionale dove la libertà di movimento e il controllo del gesto sono parte integrante del workout. Può fra le altre cose simulare la resistenza degli elastici e del vogatore (remata in acqua). Sintesi supera la tradizionale palestra e offre allenamenti impossibili da eseguire con altre macchine, andando a far lavorare il corpo nella sua interezza e in maniera armonica.
No, la macchina è la stessa. È possibile passare da una configurazione all’altra acquistando l’accessorio pedana e spostando i moduli tubolari da verticale a orizzontale e viceversa. L’operazione richiede pochi secondi grazie ad un sistema di sgancio rapido.
Nella versione a pavimento è sufficiente posare la pedana a terra e agganciare i moduli Sintesi. La versione verticale richiede una parete portante per fissare le apposite staffe, in cemento o mattone. In base al tipo di parete possiamo consigliare quali viti e tasselli utilizzare. È vietata l’installazione su pareti in cartongesso se non con appositi rinforzi, che garantiscano la resistenza di una parete portante. Con la dima in dotazione il montaggio può essere eseguito in autonomia, oppure su richiesta possiamo occuparcene noi.