FITNESS MIRROR
Progettato per ottimizzare l’uso dello spazio, occupando solo 0,08 m² e richiedendo un’area di allenamento di soli 3 m².
fitness mirror
Progettato per ottimizzare l’uso dello spazio, occupando solo 0,08 m² e richiedendo un’area di allenamento di soli 3 m².
RIVOLUZIONA IL MODO DI ALLENARSI
efficienza
e spazio ridotto
Trasforma il modo di allenarsi essendo installabile ovunque: ideale per l’home fitness, centri benessere, hotel, centri sportivi o boutique del fitness.
Massimizza l’utilizzo dello spazio con soli 0.08 m² occupati e un’area di allenamento richiesta di soli 3m².
app
dedicata
Un’esperienza personalizzata di allenamento grazie all’app dedicata.
Grazie a una vasta libreria di esercizi (+150) per ogni distretto muscolare, si possono seguire e proporre programmi di allenamento su misura per poter raggiungere gli obiettivi fitness nel minor tempo possibile.
POTENZA
E SILENZIOSITà
Grazie alle 4 differenti resistenze e al doppio motore con una potenza massima di 100 kg, Fitness Mirror offre un’esperienza di allenamento completa, silenziosa e potente.
Catalogo & Schede tecniche
FAQ - fitness mirror
Fitness Mirror è il dispositivo con cui puoi allenare tutte le parti del corpo, inclusi pettorali, spalle, dorsali, ecc.
Fitness Mirror ottimizza l’allenamento e sostituisce numerosi macchinari da palestra.
Completo di accessori, il nostro fitness mirror offre una gamma versatile di opzioni per un allenamento personalizzato. La sua struttura rotante unica facilita esercizi di potenziamento per tutto il corpo, garantendo un’esperienza di allenamento completa. Il motore avanzato, con 4 resistenze diverse permettono di personalizzare l’allenamento:
- Allenamento isotonico
- Allenamento eccentrico
- Allenamento isocinetico
- Allenamento idrodinamico
Possibilità di massimali fino a 100 Kg.
Questa versione raggiunge 100kg di carico, 50kg per lato.
No, la macchina è la stessa. È possibile passare da una configurazione all’altra montando l’accessorio pedana.
Il modello a Specchio richiede una parete portante per fissarla, in cemento o mattone. È vietata l’installazione su pareti in cartongesso se non con appositi rinforzi, che garantiscano la resistenza di una parete portante.